Cab Quarantena - Cab 41 cabaret

Cab 41
Vai ai contenuti
Cab Quarantena
la trasmissione comica ai tempi della quarantena

Con l’inizio della pandemia il consueto scorrere della vita si è interrotto per tutti e siamo entrati, inaspettatamente, in un momento di grande difficoltà.
Nonostante questo, un gruppo di comici legato al Cab 41, storico locale di cabaret torinese conosciuto ed apprezzato a livello nazionale, ha deciso di non perdersi d’animo e di rimboccarsi le maniche per provare, con i mezzi a disposizione, a regalare ancora buon umore e a rendersi utile per quanto possibile. Grazie anche al patrocinio della Regione Piemonte è nato il progetto CAB QUARANTENA, un appuntamento comico bisettimanale di circa mezz’ora a puntata con la conduzione di Gianpiero Perone e la partecipazione di tutti i comici del Cab più ospiti e amici di livello nazionale. La trasmissione è andata in onda per 12 puntate sulla pagina ufficiale Facebook del Cab 41 e sul canale YouTube del Cab 41 al fine di raccogliere fondi da devolvere alla Regione per affrontare al meglio il Corona Virus. La Regione ci ha ringraziati ufficialmente per il lavoro svolto e di questo ne siamo orgogliosi.

Da Mercoledì 6 Maggio il progetto di trasforma in CAB QUARANTENA BIS e sarà utilizzato per cercare di creare un FONDO DI SOLIDARIETA’ basato su contributi volontari da parte dei nostri spettatori, per tutti gli artisti legati al Cab 41 in questo momento di estrema difficoltà per la nostra categoria.

Vi aspettiamo tutti i mercoledì alle ore 21,00 su queste pagine

Facebook:

- Pagina ufficiale del Cab 41
- Pagina ufficiale di Cab Quarantena

YouTube:
- Pagina ufficiale del Cab 41
Ass. Cult. Cab 41 Via f.lli Carle 41, 10129 Torino - Tel 011504985 - P.Iva: 07614320013
Torna ai contenuti