Scusate il disagio - Cab 41

Vai ai contenuti

Menu principale:

Laboratori
Scusate il disagio
con Beppe Braida



Beppe Braida ritorna in grande stile per una nuova stagione di Scusate il disagio, lo spettacolo dei record che ha saputo appassionare migliaia di torinesi dal 2008 al 2013. Gruppi di fan scatenati su facebook, attenzione da parte di radio e tv locali e nazionali con servizi e recensioni lusinghiere , completano il quadro di questo progetto /laboratorio, nato quasi per scherzo che sta meravigliando gli stessi promotori, decretandone un futuro sicuramente promettente. Uno straordinario contenitore comico con i migliori artisti del locale, uno show dai ritmi frenetici con nuove gags esilaranti e nuovi comici.
Beppe Braida ha saputo riunire attorno a sé un “manipolo”…di ottimi comici per portare live i ritmi delle migliori trasmissioni televisive. Due ore di spettacolo dove l’incalzante susseguirsi di cabarettisti inchioda gli spettatori davanti al palco in un continuo di risate ed applausi.
Fulcro attorno al quale ruota tutto lo show è Braida che nel tempo ha dimostrato di saper giostrare abilmente doti di intrattenitore, di comico, di spalla, mettendosi così al servizio del progetto stesso: un mix esplosivo di talento e professionalità che arricchiscono ulteriormente uno spettacolo di altissima qualità.

Date al Cab 41: 
Gennaio: Martedì 20 ore 21,30
Febbraio: Martedì 03 e 17 ore 21,30
Prezzi: Ingresso e consumazione € 13,00 ridotto Cab card € 10,00
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu