Alessandro Bianchi - Cab 41

Vai ai contenuti
Alessandro Bianchi
"Faccia di cane"
“Pronto, Taxi? Trimone27 in 90 minuti” - dal GialappaShow Franco da Bari risponde alla chiamata del pubblico e arriva sui palcoscenici di tutta Italia con FRANCO TOWN. Franco è il tassista con il superpotere della mimesi, l’uomo che vive di musica, ma a cui la musica ha sempre detto NO, che finalmente ha la sua grande riscossa.
Franco trasporta il pubblico nel suo mondo dove la musica è ovunque e lui finalmente la padroneggia, la possiede… proprio lui, che non è mai riuscito ad andare oltre il giro di do con la chitarra, l'inno alla gioia col flauto dolce e a vamos a la playa sulla tastiera del pianoforte.  Ma - sorpresa! - questa volta dal taxi di Franco scende anche Alessandro Bianchi, che si confronta con la sua neutralità: si leva le maschere e ci parla di distopia, leggende metropolitane, complottismi, sogni, cultura, traumi personali e di massa.

Modulo prenotazione posti





Venerdì 16 febbraio



Autorizzo il trattamento dei miei dati personali presenti nel modulo di prenotazione ai sensi del Decreto Legislativo 101/2018 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ad esclusivo uso interno.

Orari:
nei giorni di spettacolo
dalle ore 20,00 a fine spettacolo

Ass. Cult. Cab 41
Via f.lli Carle 41, 10129 Torino
Tel. 011504985
Torna ai contenuti