Andrea Vasumi - Cab 41 cabaret

Vai ai contenuti
Artisti
Andrea Vasumi
"Togliti le mutande che ti devo parlare"

Il romagnolo, si sa, è un popolo pieno di passioni che vanno dalle donne, al cibo, alla velocità.... e alle donne perché, se c'è una cosa alla quale non può rinunciare, sono proprio le donne.
Donne che influenzano la vita e le scelte dell'uomo, fin dall'infanzia. E, nello spettacolo, scopriremo come può una nonna rovinare l'esistenza del nipote, a forza di cibo. Impareremo le tecniche di seduzione del classico 'vitellone' romagnolo.
Apprenderemo che le differenze tra uomo e donna, vanno ben oltre quelle fisiche: anche il tempo diventa relativo quando hai a che fare con il sesso opposto. "Togliti le mutande che ti devo parlare" è una serie di monologhi sui primi quarant'anni dell'autore, passati a cercare di capire l'universo femminile e non solo.

Date al Cab 41: Venerdì 2 e sabato 3 dicembre ore 21,30
Biglietti: In promozione a € 15,00
Vuoi ricevere promozioni e news sui nostri spettacoli? CLICCA QUI



Tip






Autorizzo il trattamento dei miei dati personali presenti nel modulo di prenotazione ai sensi del Decreto Legislativo 101/2018 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ad esclusivo uso interno ed eventualmente per il tracciamento sanitario dei dati Covid.
Via f.lli Carle 41, Torino
P.Iva 07614320013
011504985
Associazione Culturale
Cab 41 cabaret
Torna ai contenuti