Andrea Vasumi
"Togliti le mutande che ti devo parlare"
Il romagnolo, è un popolo pieno di passioni che vanno dalle donne, al cibo, alla velocità.... Nello spettacolo, scopriremo come può una nonna rovinare l'esistenza del nipote, a forza di cibo. Impareremo le tecniche di seduzione del classico 'vitellone' romagnolo. Apprenderemo che le differenze tra uomo e donna, vanno ben oltre quelle fisiche: anche il tempo diventa relativo quando hai a che fare con il sesso opposto. "Togliti le mutande che devo parlarti" è una serie di monologhi sui primi quarant'anni dell'autore, passati a cercare di capire l'universo femminile e non solo. Attualità, improvvisazioni e ricordi si alternano all'interno dello spettacolo e ci fanno tornare sempre al punto di partenza: i romagnoli sono un popolo a parte che, se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo!
Date
Biglietti:
Prenota e paga in cassa
Per questo spettacolo è possibile prenotare i posti e pagare il biglietto direttamente alla cassa.
Compilato il modulo e inviata la prenotazione, il sistema invierà automaticamente una mail di conferma con tutte le informazioni necessarie per il pagamento dei biglietti e le modalità di accesso alla sala.
Se non dovesse ricevere la mail di conferma, ci contatti al numero 011504985 per verificare l'esito positivo della prenotazione.
Grazie e buon divertimento!
Modulo di prenotazione