Antonio Ornano - Cab 41 cabaret

Vai ai contenuti

Antonio Ornano

Artisti
Antonio Ornano
"Horny... "
Horny è un monologo da stand up comedian, al naturale, senza orpelli scenografici e senza travestimenti. Una confessione a cuore aperto davanti a un pubblico visto come un gruppo di auto aiuto insieme al quale condividere debolezze, frustrazioni e ossessioni che spaziano dalla vita di coppia, ai figli, fino agli animali domestici.
Il maschio contemporaneo descritto nello spettacolo è tutt’altro che dominante, è un padre e un marito spesso inadeguato e compresso da responsabilità e incombenze che lo portano a sfoghi di rabbia tanto tumultuosi quanto liberatori, per lui e per un pubblico che non può che provare empatia rispetto a situazioni che tutti abbiamo vissuto.
Chi non ha dovuto assecondare le passioni di una moglie per i Mercatini di Natale, per i tupperware, per la cabina armadio, per la continua rivoluzione dei mobili di casa. Chi di noi, in partenza per le vacanze, non ha mai dovuto fare i salti mortali per infilare i bagagli di una moglie dentro la macchina.
E quante donne, quante mogli, tollerano l’insana a passione dei propri partner per il barbecue? Siamo pieni di paure, ma alle volte certe paure, se gli vai incontro, svaniscono. Ed è così che nonostante i nostri difetti continuiamo ad amarci. Anche se l’amore, soprattutto per il maschio, non fa sempre rima con la fedeltà.

Date al Cab 41: Sabato 16 Giugno ore 22,00
Biglietti: Intero € 16,00 Under 16, over 65 e militari e possessori di Cab card € 14,00


PRENOTA IL TAVOLO








Via f.lli Carle 41, 10129 Torino
LATEST NEWS
Locale per convention
Organizzazione spettacoli aziendali
Formazione artisti
Laboratori comici gratuiti
Apertura nei giorni di spettacolo
Segui il calendario
P.Iva 07614320013
MENU
Via f.lli Carle 41, 10129 Torino
Associazione Culturale
Torna ai contenuti