Barbie e Vanille - Cab 41 cabaret

Cab 41 Cabaret
Vai ai contenuti
Artisti
Barbie Bubu & Vanille Bon Bon
"One Drag burlesque"
Una serata al femminile in compagnia di Barbi Bubu, la Drag Queen che il Cab 41 ha scelto per i suoi spettacoli, e Vanille Bon Bon artista internazionale di Burlesque che porterà per la prima volta sul palco del Cab 41 uno spettacolo che ha fatto il giro delle migliori capitali mondiali tra cui Parigi, Londra, New York e Las vegas
Dario Bellotti, in arte Barbie Bubu presentadi un solo atto tratto dal meglio degli undici anni di show in cui BarbieBubu vi accompagnerà dentro il suo mondo da Drag Queen, un mondo in cui non esiste "normalità".
Protagonista è un semplice uomo sulla trentina che un giorno decide di provare a emozionare e far sorridere il pubblico che si trova di fronte. Non possiamo raccontarvi tutto...venite a vederlo!
Vanille Bon Bon Irrimediabilmente romantica e sognatrice ... Vulcano attivo di idee e passioni, come quella per il palcoscenico. Nel 2008 Vanille Bon Bon fa un viaggio a Londra, e lì il Burlesque la strega; tornata in Italia inizia a leggere e studiare la storia affascinante di quest’arte, ma solo nel 2010 decide che non vuole essere solo una spettatrice, ma bensì colei che diverte, affascina e seduce. Finalmente può unire arte e passione... creare e osare; nasce così la volontà di trovare il suo stile, senza rimanere legata ad un'unica ispirazione artistica. Da qui l’idea di condurre il suo pubblico in un viaggio intorno al mondo, per scoprire “universi femminili” dalle sfumature originali e un po’ bizzarre.

Date al Cab 41: Venerdì 2 Marzo ore 22,00
Biglietti: Ingresso € 13,00 ridotto Under 16, over 65, militari e Cab Card € 11,00
Modulo prenotazione online










Via f.lli Carle 41
Torino Italy

011504985
info@cab41.it
P.iva: 07614320013
Cab 41 cabaret
Torna ai contenuti