Tessera associativa Cab Card - Cab 41 cabaret

Vai ai contenuti
CAB CARD
TESSERA ASSOCIATIVA
Cab Card 2022
Sostieni l'attività culturale del Cab 41 attraverso una donazione volontaria

L'associazione culturale Cab 41 ha come scopo, quello di promuovere e favorire lo sviluppo del Cabaret sul territorio piemontese e nazionale, attraverso spettacoli, laboratori, confronti e supporto alla formazione di giovani artisti. A supporto dell'associazione, soprattutto in questo momento particolarmente duro per tutto il settore cultura, è possibile ottenere la tessera associativa facoltativa Cab Card con una donazione volontaria attraverso il bottone PayPal qui sotto. Una volta effettuata la donazione, l'utente verra reindirizzato ad una pagina interna del sito, dalla quale sarà possibile richiedere la tessera associativa compilando l'apposito modulo. Salvo diversa comunicazione, il nuovo socio potrà ritirare la tessera dopo 24 ore dalla richiesta direttamente presso la segreteria del locale (previo appuntamento al 3460029940). La Cab Card avrà una validità annuale (anno solare), salvo diversa segnalazione, e darà diritto al socio a ricevere promozioni esclusive sulle attività culturali dell'Associazione. La tessera è nominativa e non può essere ceduta a terzi.

IMPORTANTE: Dopo aver effettuato la donazione, attendi che PayPal ti reiderizzi automaticamente alla pagina di richiesta della Cab Card.
Ad accettazione della domanda, che avviene dopo almeno 24 ore dalla richiesta, il socio potrà ritirare la tessera associativa Cab Card presso la segreteria del locale previo appuntamento al 3460029940 o durante gli orari di apertura serale.

Grazie e benvenuto nella famiglia Cab.
Ass. Cult. Cab 41 Via f.lli Carle 41, 10129 Torino - Tel 011504985 - P.Iva: 07614320013
Torna ai contenuti