Francesco Damiano e Leo Mas - Cab 41 cabaret

Vai ai contenuti
Damiano e Leo Mas
"Lui è peggio di me"
Leo Mas e Francesco Damiano danno vita ad uno spettacolo strepitoso fatto di musica, imitazioni, gag e cabaret. Francesco Damiano, celebre per l'interpretazione a Zelig del timidissimo 'GialloRenzo' è un vero e proprio artista poliedrico e multiforme.
Passa con scioltezza e credibilità dal monologo ai personaggi, dal cabaret di parola alla comicità SENZA parole (Visual Comedy). Insieme a lui il camaleontico imitatore e cantante Leo Mas con le sue mille caricature dei più famosi cantanti italiani e non. Impeccabile come cambia voce, attegiamento e postura da un cantante all'altro usando pochissimi elementi. Bravissimo. Mitici anche il balletto di Micheal Jackson e la macchina da scrivere di Jerry Lewis. Insomma, un mix esplosivo di comicità, musica e ritmo. Imperdibile.

Date al Cab 41: Venerdì 24 Settembre ore 21,30
Biglietti: Intero € 18,00, Under 16, over 65, Cab Card € 16,00
Pagamenti accettati: Contanti, Carte elettroniche, Satispay

Accesso al locale solo con Green Pass (vedi pag. Sicurezza Covid-19)
Documento tracciamento dati Covid
Scaricare il modulo e compilarlo prima di accedere ai locali del CAB 41
Prenota online

Compila il modulo qui sotto e prenota i posti per questo spettacolo.





Tip






Autorizzo il trattamento dei miei dati personali presenti nel modulo di prenotazione ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196, del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e per il ntracciamento sanitario dei dati Covid. Inoltre sono consapevole che l'ingresso al Cab 41 è subordinato al possesso di Green Pass in corso di validità.
* I campi contrassegnati da un asterisco sono obbligatori.
Norme anti Covid per l'accesso in sala: Informiamo la clientela che in base alle norme vigenti sul distanziamento la capienza della sala è ridotta del 50% circa con i dovuti distanziamenti. Prima dell'ingresso in sala, il personale dovrà acquisire, il Green Pass, la vostra temperatura e i vostri dati per il tracciamento. I dati sensibili contenuti nel modulo di prenotazione, saranno trattati secondo il Regolamento Generale sulla Protezione dei dati (GDPR) e non verranno utilizzati per comunicazioni differenti da quella in oggetto o ceduti a terzi.
Ass. Cult. Cab 41 Via f.lli Carle 41, 10129 Torino - Tel 011504985 - P.Iva: 07614320013
Torna ai contenuti