Daniele Raco promo - Cab 41

Vai ai contenuti
Daniele Raco
"Solo"
Raco torna sul palco con uno spettacolo divertente che parla di solitudine e del rapporto che ognuno ha con se stesso. «Avete mai pensato a quanto tempo passiamo da soli? Anche se abbiamo una famiglia, degli amici o dei colleghi – racconta il protagonista – le ore nelle quali siamo soli sono tantissime. Avete mai pensato che anche nei gruppi rock più uniti e longevo uno dei momenti preferiti del concerto sono i vari “solo”? La solitudine spesso è vista come una cosa negativa e questo ben prima della devastante canzone che ne porta il titolo.
Sul palco sono spesso da solo, nei viaggi in giro per spettacoli anche, sono i momenti in cui spesso si riflette. E così mi ritrovo solo a 50 anni e tanto vale fare come sempre, riderci su. Consigliato ai single, a chi aspira ad esserlo ma anche alle coppie che non vogliono ritrovarsi come me».
Modulo prenotazione posti





Venerdì 26 gennaio



Autorizzo il trattamento dei miei dati personali presenti nel modulo di prenotazione ai sensi del Decreto Legislativo 101/2018 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ad esclusivo uso interno.

Orari:
nei giorni di spettacolo
dalle ore 20,00 a fine spettacolo

Ass. Cult. Cab 41
Via f.lli Carle 41, 10129 Torino
Tel. 011504985
Torna ai contenuti