Davide Calgaro - Cab 41 cabaret

Vai ai contenuti
Davide Calgaro
"Questa casa non è..."
Nel 2017 debutta in televisione su Comedy Central, vince il premio Nebbia per il cabaret, registra il suo primo one man show per Zelig Tv e partecipa come ospite fisso a Zelig Time.
Diventa poi presenza fissa della trasmissione Colorado e per il cinema interpreta il figlio di Aldo nell’ultimo film in sala di Aldo Giovanni e Giacomo "Odio l’estate". Questa casa non è un albergo è il suo primo spettacolo di Stand Up Comedy nel quale ha occasione di raccontare in chiave comica i diversi aspetti della sua età: si concentra molto sui problemi suoi e dei suoi coetanei, a partire da una mamma, con le sue manie, fino ad arrivare all’incapacità con le ragazze, passando per le difficoltà a scuola e la dipendenza dalla tecnologia.
E' uno spettacolo consigliato agli adulti che vogliono provare a capire la nuova generazione e ai giovani che vogliono provare a capire i propri genitori.

Video a Zelig 2021: Clicca QUI

Date al Cab 41: sabato 8 Gennaio ore 21,30
Biglietti: intero € 18,00, Under 16, over 65, Cab Card € 16,00
Pagamenti accettati: Contanti, Carte elettroniche, Satispay

Accesso al locale solo con Green Pass (vedi pag. Sicurezza Covid-19)

Documento tracciamento dati Covid
Scaricare il modulo e compilarlo prima di accedere ai locali del CAB 41
Prenota online

Compila il modulo, invialo e attendi la conferma dei posti. Se non ricevi la conferma contattaci al 3460029940





Sabato 8 Gennaio
Tip






Vuoi ricevere le nostre news e promozioni? Iscriviti alla newsletter, ti invieremo una mail per confermare l'iscrizione.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali presenti nel modulo di prenotazione ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196, del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e per il ntracciamento sanitario dei dati Covid. Inoltre sono consapevole che l'ingresso al Cab 41 è subordinato al possesso di Green Pass in corso di validità.
* I campi contrassegnati da un asterisco sono obbligatori.
Norme anti Covid per l'accesso in sala: Informiamo la clientela che, nonostante il governo abbia delibertao per la capienza al 100%, il Cab 41 ha deciso di non arrivare alla capienza totale cercando di mantenere un minimo di distanziamento. Prima dell'ingresso in sala, il personale dovrà verificare il Green Pass in corso di validità , far compilare e ritirare il modulo per il tracciamento dei dati COVID (tramite il modulo scaricabile da questa pagina) e potrà rilevare la vostra temperatura corporea tramite misuratori ad infrarossi. I dati sensibili contenuti nel modulo di prenotazione e quelli presenti nel modulo di tracciamento, saranno trattati e conservati secondo il Regolamento Generale sulla Protezione dei dati (GDPR) e non verranno utilizzati per comunicazioni differenti da quella in oggetto o ceduti a terzi.
Ass. Cult. Cab 41 Via f.lli Carle 41, 10129 Torino - Tel 011504985 - P.Iva: 07614320013
Torna ai contenuti