Francesco Rizzuto_promo esclusiva - Cab 41 cabaret

Cab 41
Vai ai contenuti
Francesco Rizzuto Artist
Divenuto popolare grazie al suo storico personaggio del vigile palermitano (celebre la battuta: “Il traffico a Palermo? È come giocare a scacchi: per andare avanti… devi mangiare il pedone!”) Divenuto popolare grazie al suo storico personaggio del vigile palermitano (celebre la battuta: “Il traffico a Palermo? È come giocare a scacchi: per andare avanti… devi mangiare il pedone!”).
È il racconto appassionato di una Palermo città d’arte ricca di colori, cultura, di traffico e di “stigghiola”, gustosa specialità siciliana, lanciando contemporaneamente un occhio all’elegante Milano e giocando di simpatici paragoni come lui sa ben fare. Rizzuto, siciliano d.o.c. vive ormai da tempo a Milano: città che conosce bene e che porta nel cuore, così come la sua adorata Palermo.  Si ride naturalmente, e “di gusto”…  tanto per stare in tema con il titolo del suo nuovo spettacolo.

Video Promozionale: Clicca QUI

INFORMIAMO LA CLIENTELA CHE IN BASE ALLE NORMATIVE VIGENTI LA CAPIENZA DELLA SALA E' LIMITATA A CIRCA 50 POSTI CON DISTANZIAMENTO MINIMO DI 1 MT. VI INFORMIAMO CHE IL PERSONALE POTRA' ACQUISIRE I VOSTRI DATI E LA VOSTRA TEMPERATURA CORPOREA IN BASE AL DPCM DELL'11 GIUGNO.

Date al Cab 41: Sabato 10 Ottobre ore 21,30
Biglietti: In promozione esclusiva a € 14,00

Prenota in promozione
Compila il modulo sottostante, invialo e attendi la conferma dello staff del locale








 Desidero iscrivermi



Ass. Cult. Cab 41 Via f.lli Carle 41, 10129 Torino - Tel 011504985 - P.Iva: 07614320013
Termini e Condizioni
Torna ai contenuti