Gianluca Impastato - Cab 41 cabaret

Vai ai contenuti

Gianluca Impastato

Artisti
Gianluca Impastato
"...30 anni fotomodello"
Noto al grande pubblico per la sua partecipazione a Colorado, Gianluca Impastato è il bravissimo Chicco D’Oliva, il sommelier più strampalato della storia, che dispensa consigli e suggerimenti sul vino nella sua rubrica “Gusto”, ma è anche Mariello Prapapappo, l’uomo dei misteri, professione “gingillatore” con le sue improbabili avventure.
Gianluca Impastato miscela abilmente giochi di parole, battute e freddure con un look improbabile e decisamente divertente, dando vita ad un cocktail di divertimento irresistibile.
Dalla lettura della posta inviata da ipotetici fan dai nomi ... pittoreschi al “non siamo qui a...” diventato un vero e proprio tormentone fra i giovani degli anni 2000, le acrobazie grammaticali di Mariello e Chicco stimolano la fantasia e la logica degli spettatori, facendo leva sulle ultime tendenze ma anche sulle passioni di Gianluca, a cominciare da quelle per il vino e la storia.
Gianluca Impastato con il meglio del repertorio tra personaggi e gag che lo hanno reso popolare....e chissà magari anche qualche momento ironico sull’esperienza al GFVip.

Date al Cab 41: Venerdì 1 e sabato 2 Novembre ore 22,00
Biglietti: Ingresso € 17,00 ridotto Under 16, over 65, militari e Cab Card € 15,00


PRENOTA IL TAVOLO





Venerdì 1 Febbraio
Sabato 2 Febbraio



Via f.lli Carle 41, 10129 Torino
LATEST NEWS
Locale per convention
Organizzazione spettacoli aziendali
Formazione artisti
Laboratori comici gratuiti
Apertura nei giorni di spettacolo
Segui il calendario
P.Iva 07614320013
MENU
Via f.lli Carle 41, 10129 Torino
Associazione Culturale
Torna ai contenuti