Laboratorio - Cab 41 cabaret

Cab 41 Cabaret
Vai ai contenuti
Artisti
Lab 41
"Laboratorio cabaret"
Il CAB 41 presenta il laboratorio della comicità più famoso di Torino, un progetto che vi accompagnerà ogni settimana, sino alla fine di Maggio.
Guardando uno show televisivo, uno spettacolo comico e ridendo di una battuta, una trovata comica, un personaggio, molti si chiedono: “Ma come gli vengono? Quante ne sa? Come fa a dirne così tante?”. Come in tutti i mestieri anche quello del comico ha i suoi segreti.

Certamente contano il talento, la tecnica, la capacità di circondarsi di autori capaci, ma il segreto più importante e sconosciuto ai più è sicuramente il Laboratorio. Il Laboratorio è un’officina, una palestra dove aspiranti comici testano sketch inediti davanti a un pubblico vero. Uno spazio di studio e sperimentazione di nuove forme di comicità, scritta e agita, un luogo all’interno del quale si ha la possibilità di provare idee, definire uno stile o i tratti di un personaggio avvalendosi del supporto di professionisti del settore.

Per questi e altri motivi il Cab 41 ha deciso di puntare molto sulla ricerca di nuovi talenti avvalendosi della collaborazione di Gianpiero Perone (cabarettista, attore teatrale, cantante e musicista), che grazie alla sua professionalità e preparazione artistica riesce a plasmare pian piano le giovani promesse i giovani talenti.
Desideri proporti come comico del laboratorio? Invia una mail all'indirizzo: info@gianpieroperone.it all'attenzione di Gianpiero Perone (autore e direttore artistico del laboratorio), indicando eventuale curriculum artistico.

Date al Cab 41: Tutti i martedì e mercoledì ore 21,30 - Ingresso gratuito
Modulo prenotazione online










Video

Iscrizione Newsletter

Via f.lli Carle 41
Torino Italy

011504985
info@cab41.it
P.iva: 07614320013
Cab 41 cabaret
Torna ai contenuti