Leo Mas e Damiano - Cab 41 cabaret

Cab 41
Vai ai contenuti
LEO MAS E DAMIANO Artist
Leo Mas e Francesco Damiano danno vita ad uno spettacolo strepitoso fatto di musica, imitazioni, gag e cabaret. Francesco Damiano, celebre per l'interpretazione a Zelig del timidissimo 'GialloRenzo' è un vero e proprio artista poliedrico e multiforme.  Passa con scioltezza e credibilità dal monologo ai personaggi, dal cabaret di parola alla comicità senza parole (Visual Comedy). Da mozza fiato il pezzo dell'Astronauta.
Insieme a lui il camaleontico imitatore e cantante Leo Mas con le sue mille caricature dei più famosi cantanti italiani e non.
Impeccabile come cambia voce, attegiamento e postura da un cantante all'altro usando pochissimi elementi. Bravissimo. Mitici anche il balletto di Micheal Jackson e la macchina da scrivere di Jerry Lewis. Insieme a loro Davide D'Urso da Colorado con i suoi giochi di magia comica.

INFORMIAMO LA CLIENTELA CHE IN BASE ALLE NORMATIVE VIGENTI LA CAPIENZA DELLA SALA E' LIMITATA A CIRCA 50 POSTI CON DISTANZIAMENTO MINIMO DI 1 MT. VI INFORMIAMO CHE IL PERSONALE POTRA' ACQUISIRE I VOSTRI DATI E LA VOSTRA TEMPERATURA CORPOREA IN BASE ALLE DIRETTIVE DEL NUOVO DPCM DELL'11 GIUGNO.

Date al Cab 41: Martedì 23 Giugno ore 21,30 (Posti esauriti)
Biglietti: intero € 15,00, Under 16, over 65, militari e Cab Card € 14,00
Prenota online
Compila il modulo sottostante, invialo e attendi la conferma dello staff del locale








 Desidero iscrivermi



Ass. Cult. Cab 41 Via f.lli Carle 41, 10129 Torino - Tel 011504985 - P.Iva: 07614320013
Termini e Condizioni
Torna ai contenuti