Luparia - Cab 41 cabaret

Cab 41 Cabaret
Vai ai contenuti
Artisti
Enrico Luparia
"Ti tengo compagnia io"
Show man dal 1998 …. Diplomato preso la scuola di circo e teatro “ flik “ di torino…. Si e’ esibito in locali piazze e teatri di tutta italia …. Dicono di lui che sia un animale da palco ….nel suo show dal titolo “ bello e’ impossibile “” propone monologhi , personaggi , performance di giocoleria e come cigliegina sulla torta condisce il tutto con una sua spettacolare capacita’ di improvvisare e coinvolgere il pubblico fino a renderlo il vero protagonista….
Con lui ci sarà anche Marco Turano, comico torinese nato artisticamente all'interno del Cab 41, che presenterà alcuni dei suoi sketch migliori, tra cui il mitico Banderas del Mulino Bianco.
Nel 2016, Marco Turano partecipa al programma talent per comici Eccezionale Veramente di Diego Abatantuono presentato da Gabriele Cirilli, arrivando in semifinale. Ha presentato per 2 edizioni il concorso nazionale di canto Yes We Sing a Torino. Scrive come autore nelle pagine di satira Satiraptus eSinapsi Satiriche. Nel 2016 partecipa come ospite comico al programma radiofonico Antenna Artistica su radio Antenna Uno. Fa parte dello Zelig Lab di Torino e di Milano.
 
Date al Cab 41: Giovedì 19 Aprile ore 21,45
Biglietti: Ingresso gratuito
Modulo prenotazione online










Via f.lli Carle 41
Torino Italy

011504985
info@cab41.it
P.iva: 07614320013
Cab 41 cabaret
Torna ai contenuti