Massimo Contati
"Il mago che cura il magone"
“Il mago che cura il magone” è il nuovo spettacolo, un monologo classico ma travolgente, infarcito di battute sempre nuove sul nostro quotidiano “male di vivere”. Una litigata con la fidanzata, un problema sul lavoro o un “due di picche” possono diventare più leggeri se passati al setaccio della comicità, in un irresistibile mix di magia e illusionismo. Lo spettacolo è una vera e propria bomba di adrenalina pura: dal primo secondo sarete travolti dall’energia spaventosa di un artista definito da molti un autentico animale da palco.
Vi prenderà per mano e vi condurrà in un viaggio nella sua pazzia, tra monologhi, improvvisazioni e disperati giochi di magia… che, incredibilmente, a volte gli riescono anche!
Date: Sabato 7 febbraio ore 21,30
Prezzi: Intero €22 ridotto Cab Card, over 65, invalidi, militari e minori €20.
* L'acquisto online prevede un costo aggiuntivo per diritti d'agenzia
Prenota e paga in cassa
Per questo spettacolo è possibile prenotare i posti e pagare il biglietto direttamente alla cassa.
Compilato il modulo e inviata la prenotazione, il sistema invierà automaticamente una mail di conferma con tutte le informazioni necessarie per il pagamento dei biglietti e le modalità di accesso alla sala.
Se non dovesse ricevere la mail di conferma, ci contatti al numero 011504985 per verificare l'esito positivo della prenotazione.
Grazie e buon divertimento!
Modulo di prenotazione