Max Pisu - Cab 41 cabaret

Vai ai contenuti

Max Pisu

Artisti
Max Pisu
"Amnesie e Tarcisio"
E’ il recital di Tarcisio, continuamente rivisitato e arricchito nel repertorio: battute, situazioni e personaggi, che ancora oggi ripropone.
Tarcisio è fidanzato con una ragazza di nome Grazia perché, come dice, “sono coetanei”… nel senso che lei ha quindici anni e ne dimostra di più, lui ne ha trenta, ma ne dimostra di meno….! Un trentenne rimasto bambino, che si sfoga con il pubblico spaziando tra i ricordi di vent’anni fa e le esperienze di oggi, dimostrando che nulla è cambiato ed i suoi punti di riferimento rimangono due: la mamma e l’oratorio con le sue gite, la corte dei miracoli dei suoi mitici personaggi e i suoi appuntamenti fissi.
Non mancherà sicuramente qualche accenno anche al nuovo spettacolo teatrale "Amnesie". E’ una specie di, come si dice, di lista, elenco, una sorta di… campionario umano.
I personaggi sono quotidiani e bizzarri allo stesso tempo. C’è un entusiasta che deve organizzare una festa; uno curioso, un po’ invadente in attesa dal dentista; un “bamboccione”, un uomo di sinistra, un neonato e poi c’è… c’è… chi c’è? Ce ne sono tanti altri e tutti insieme ci danno la misura di quanto possa essere “surreale” la realtà e di come sia straordinario il quotidiano.
Uno spettacolo pieno di amnesie dove si capisce che dimentichiamo solo quello che ci fa comodo e non ascoltiamo gli altri. Se li ascoltassimo rideremmo molto di più.

Date al Cab 41: Venerdì 19 sabato 20 Ottobre ore 22,00
Biglietti: Intero € 15,00, ridotto Under 16, over 65, militari e soci Cab Card € 13,00.


PRENOTA IL TAVOLO








Via f.lli Carle 41, 10129 Torino
LATEST NEWS
Locale per convention
Organizzazione spettacoli aziendali
Formazione artisti
Laboratori comici gratuiti
Apertura nei giorni di spettacolo
Segui il calendario
P.Iva 07614320013
MENU
Via f.lli Carle 41, 10129 Torino
Torna ai contenuti