Pino Anticorpi - Cab 41 cabaret

Cab 41 Cabaret
Vai ai contenuti
Artisti
Pino e gli Anticorpi
"Specialità della casa... il meglio di!"
Pino & Gli Anticorpi è un gruppo comico sardo, attivo dal 1994, e l’attuale formazione è composta da Michele Manca e Stefano Manca. Il “Pino” del loro nome si riferisce ad un personaggio del loro spettacolo (“Pino La Lavatrice”), che prevedeva la partecipazione anche di Roberto Fara.
Dagli esordi a oggi (fino a festeggiare i 20 anni di attività nel 2015!) il gruppo ha condotto una intensa attività di spettacolo nelle piazze della Sardegna e d’Italia (locali, teatri, piazze e partecipazioni a programmi televisivi).
Ricordiamo la loro prima apparizione (in trio) nel 2001 a “Scherzi a parte”.
Da 2004 sono nel cast di Colorado Cafè, Stefano ha esordito nel 2014 col suo primo libro dal titolo "Non esiste solo la cinghia", edito dalla DeAgostini.
Nel 2016 approdano anche sul grande schermo portando al cinema il loro primo film "Bianco di Babbudoiu". Un'esilarante commedia sotto la regia di Igor Biddau e distribuzione LuckRed.
Sempre nel 2016 sono tra gli applauditissimi ospiti comici del Festival di Sanremo, con un esilarante sketch sulla cucina. Al loro fianco Carlo Conti, divertito complice!

LO SPETTACOLO: Specialità della casa, intrugli, pasticci, sperimentazione, quishe, sketch. Il menù di Pino e gli Anticorpi, con ingredienti di stagione e razioni abbondanti di nouvelle cousine comica serviti caldi, uno spettacolo che sazia gli appetiti per gourmet della risata.
“Specialità della casa” è lo spettacolo teatrale nel quale il duo comico sardo presenta la sua nuova produzione di numeri comici, mischiando il piatto forte dei suoi personaggi più conosciuti alle incursioni nel linguaggio clown, avanspettacolo e monologo.

POSTI ONLINE ESAURITI
Date al Cab 41: Venerdì 9 e sabato 10 Marzo  ore 22,00
Biglietti: Intero € 15,00 ridotto Over 65 under 16 € 13,00
Modulo prenotazione online










Via f.lli Carle 41
Torino Italy

011504985
info@cab41.it
P.iva: 07614320013
Cab 41 cabaret
Torna ai contenuti