Pino Campagna - Cab 41 cabaret

Vai ai contenuti
Pino Campagna
"Io superterrone"
Continua la sua intensa attività di divulgatore di meridionalità, questa volta però con una sfida che richiede dei super poteri. Si tratta infatti di allontanare discriminazioni, disuguaglianze e incomprensioni. Oltretutto facendo leva esclusivamente sulle uniche armi in possesso di Campagna, ovvero la comicità e l’umorismo.
l risultato è un viaggio immaginario che accompagnerà il pubblico per tutta la Penisola, mettendo in scena le usanze regionali, le tradizioni popolari, la metamorfosi dei linguaggi comuni e il modo unico di essere Italiani.
La tappa principale sarà ovviamente la Puglia, terra natale di Campagna, che ergendosi a professore impartirà lezioni di francese, tedesco, giapponese e inglese usando i suoi cari dialetti pugliesi come base teorica di studio delle nuova grammatica dialettale. Né mancherà il “Papy Ultras”, il personaggio che lo ha reso celebre a colpi di squilli del telefono.

Date al Cab 41: Venerdì 17 e sabato 18 Dicembre ore 21,30
Biglietti: Intero € 22,00, Under 16, over 65, Cab Card € 20,00
Pagamenti accettati: Contanti, Carte elettroniche, Satispay

Accesso al locale solo con Green Pass (vedi pag. Sicurezza Covid-19)
Documento tracciamento dati Covid
Scaricare il modulo e compilarlo prima di accedere ai locali del CAB 41
Prenota online

Compila il modulo, invialo e attendi la conferma dei posti. Se non ricevi la conferma contattaci al 3460029940





Tip






Vuoi ricevere le nostre news e promozioni? Iscriviti alla newsletter, ti invieremo una mail per confermare l'iscrizione.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali presenti nel modulo di prenotazione ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196, del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e per il ntracciamento sanitario dei dati Covid. Inoltre sono consapevole che l'ingresso al Cab 41 è subordinato al possesso di Green Pass in corso di validità.
* I campi contrassegnati da un asterisco sono obbligatori.
Norme anti Covid per l'accesso in sala: Informiamo la clientela che, nonostante il governo abbia delibertao per la capienza al 100%, il Cab 41 ha deciso di non arrivare alla capienza totale cercando di mantenere un minimo di distanziamento. Prima dell'ingresso in sala, il personale dovrà verificare il Green Pass in corso di validità , far compilare e ritirare il modulo per il tracciamento dei dati COVID (tramite il modulo scaricabile da questa pagina) e potrà rilevare la vostra temperatura corporea tramite misuratori ad infrarossi. I dati sensibili contenuti nel modulo di prenotazione e quelli presenti nel modulo di tracciamento, saranno trattati e conservati secondo il Regolamento Generale sulla Protezione dei dati (GDPR) e non verranno utilizzati per comunicazioni differenti da quella in oggetto o ceduti a terzi.
Ass. Cult. Cab 41 Via f.lli Carle 41, 10129 Torino - Tel 011504985 - P.Iva: 07614320013
Torna ai contenuti