Sicurezza Covid-19 - Cab 41 cabaret

Vai ai contenuti
Sicurezza
COVID-19
Il Green Pass
 
Dal 6 Agosto, non sarà possibile accedere al Cab 41 senza Green Pass.
Il Green Pass non è richiesto ai bambini fino al compimento del 12° anno e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica. Per queste persone (soggetti esenti) verrà creata una certificazione digitale dedicata. Finché questa non sarà disponibile, possono essere utilizzate quelle rilasciate in formato cartaceo.
Il Green Pass si ottiene automaticamente, in formato digitale o stampabile dopo: aver fatto la vaccinazione anti COVID-19 (dopo la prima dose, valido dopo 15 giorni, sia al completamento del ciclo vaccinale); essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore; essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi. È possibile ottenere il Green Pass anche con la Tessera Sanitaria e con l’aiuto di un intermediario: medico di medicina generale, pediatra di libera scelta, farmacista.
Il Green Pass verrà controllato all’ingresso tramite app dedicata e potrebbe essere richiesta la verifica di un documento di identità.

Obbligo della Mascherina
 
La mascherina deve essere di tipo chirurgico o superiore e va indossata per tutto il tempo in cui si è all'interno del locale (atrio, toilette, sala), dall'ingresso all'uscita e all'esterno del locale, ove non sia possibile mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro.

Distanziamento interpersonale

La sala è stata completamente ridisegnata per garantire il distanziamento minimo interpersonale di un metro. Questo distanziamento non sarebbe necessario per coniugi e conviventi, tuttavia in alcune aree della sala saremo obbligati a distanziare le persone per permettere una visione ottimale dello spettacolo.

Prenotazioni online

La normativa sulla preassegnazione dei posti prevede che il cliente (tramite telefono o moduli online) provveda a prenotare i posti in anticipo, a prendere visione del documento di tracciabilità dei dati "Contact Tracing" (che dovrà essere compilato il giorno dello spettacolo e consegnato alla cassa) e della privacy che trovate al fondo di ogni pagina. I posti prenotati saranno assegnati per ordine di prenotazione.

DPI

Nel rispetto della salute pubblica la sala e i locali vengono sanificati ogni sera con prodotti specifici a base alcolica o cloro. Il personale è tenuto ad indossare sempre i dispositivi di protezione. All'ingresso, in sala e nel bagno sono disponibili igienizzanti per le mani che dovranno essere utilizzati all'occorrenza.
Per l'accesso al locale potrebbe essere rilevata la temperatura corporea.
Ass. Cult. Cab 41 Via f.lli Carle 41, 10129 Torino - Tel 011504985 - P.Iva: 07614320013
Torna ai contenuti