Stefano Chiodaroli - Cab 41 cabaret

Vai ai contenuti
Stefano Chiodaroli
"Sono rimasti solo i grissini"
Lanciato dallo Zelig di Milano e dal programma televisivo «Facciamo cabaret», il comico varesino ha reso popolare l’originale personaggio del panettiere burbero e indaffarato, e diventato famoso per il tormentone del Panettiere «Pieraaaa!». Il suo repertorio non si ferma al panettiere infatti, nel suo spettacolo Stefano Chiodaroli dà vita anche ad altri suoi esilaranti personaggi. Propone Cinzio di Santo Domingo, grande mago e sensitivo conosciuto in Europa con il nome di Mago Abat-Jour, affetto da asma, dichiaratamente contro i maghi comici, millantatore dall'improvvisazione facile e dal coinvolgimento diretto del pubblico. Stefano è un abile affabulatore ed un ottimo mologhista pertanto il suo spettacolo risulta e essere sempre vario e mai scontato.

Date al Cab 41: Venerdì 8 Ottobre ore 21,30
Biglietti: Intero € 18,00, Under 16, over 65, Cab Card € 16,00
Pagamenti accettati: Contanti, Carte elettroniche, Satispay

Accesso al locale solo con Green Pass (vedi pag. Sicurezza Covid-19)
Documento tracciamento dati Covid
Scaricare il modulo e compilarlo prima di accedere ai locali del CAB 41
Prenota online

Compila il modulo, invialo e attendi la conferma dei posti. Se non ricevi la conferma contattaci al 3460029940





Tip






Vuoi ricevere le nostre news e promozioni? Iscriviti alla newsletter, ti invieremo una mail per confermare l'iscrizione.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali presenti nel modulo di prenotazione ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196, del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e per il ntracciamento sanitario dei dati Covid. Inoltre sono consapevole che l'ingresso al Cab 41 è subordinato al possesso di Green Pass in corso di validità.
* I campi contrassegnati da un asterisco sono obbligatori.
Norme anti Covid per l'accesso in sala: Informiamo la clientela che, nonostante il governo abbia delibertao per la capienza al 100%, il Cab 41 ha deciso di non arrivare alla capienza totale cercando di mantenere un minimo di distanziamento. Prima dell'ingresso in sala, il personale dovrà verificare il Green Pass in corso di validità , far compilare e ritirare il modulo per il tracciamento dei dati COVID (tramite il modulo scaricabile da questa pagina) e potrà rilevare la vostra temperatura corporea tramite misuratori ad infrarossi. I dati sensibili contenuti nel modulo di prenotazione e quelli presenti nel modulo di tracciamento, saranno trattati e conservati secondo il Regolamento Generale sulla Protezione dei dati (GDPR) e non verranno utilizzati per comunicazioni differenti da quella in oggetto o ceduti a terzi.
Ass. Cult. Cab 41 Via f.lli Carle 41, 10129 Torino - Tel 011504985 - P.Iva: 07614320013
Torna ai contenuti