Umberto Visani Marzo - Cab 41 cabaret

Vai ai contenuti

Umberto Visani Marzo

Artisti
Umberto Visani
"Abduction"
BIOGRAFIA DELL'AUTORE:
Umberto Visani nasce a Torino nel 1983. Laureato con lode presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Torino è un ricercatore indipendente di ufologia, archeologia misteriosa e criptozoologia.
Scrive per numerose riviste specializzate a livello nazionale e internazionale, tra cui “Mistero Magazine”, “Ufo International Magazine”, “Révista Ufo Brasil”, “Fate Magazine”. È stato più volte ospite della trasmissione televisivaMistero” in onda su Italia 1.
Ha pubblicato nel 2012 il saggio “Mondo Alieno: Ufo ed extraterrestri nella storia dell'umanità”, edito da Arethusa Edizioni, seguito nel 2014 dal romanzo “Ubique”, nel 2016 dal saggio “Mai stati sulla Luna?”, per Uno Editori, nel 2017 dal saggio “I Misteri dell’Umbria”, con Morlacchi editore e quest’anno è uscito “Ufo: le prove”, Edizioni Segno.

PRESENTAZIONE CONFERENZA:
Le "abductions" o rapimenti da parte di presunti alieni sono da sempre un argomento che suscita un grande interesse. Ci troviamo di fronte ad esperienze realmente accadute o, al contrario, siamo dinnanzi ad allucinazioni o a qualcosa di diverso che ha luogo in un ambito non fisico? Umberto proverà a dare delle risposte con le sue ricerche e, contemporaneamente, presenteremo al pubblico una ragazza che da circa 10 anni viene addotta mensilmente da entità che si presentano come extraterrestri.
Ingresso gratuito, inizio presentazione ore 20,30 - E' gradita la prenotazione.


PRENOTA IL TAVOLO





Lunedì 25 Marzo



Via f.lli Carle 41, 10129 Torino
LATEST NEWS
Locale per convention
Organizzazione spettacoli aziendali
Formazione artisti
Laboratori comici gratuiti
Apertura nei giorni di spettacolo
Segui il calendario
P.Iva 07614320013
MENU
Via f.lli Carle 41, 10129 Torino
Associazione Culturale
Torna ai contenuti